Liebster Award goes to ElectroMode




Siamo qui riuniti perché ElectroMode ha ricevuto il Liebster AwardA farci l’onore è stata una ragazza che risponde al nome di Tiziana e che pubblica Encanthé, blog effettivamente incantevole. Grazie mille Tiziana!!!

Dopo essere stati Versatile Blogger, adesso siamo molto felici di essere Liebster per qualcuno. Mio fratello specialmente, data la sua propensione per tutto ciò che è teutonico (nazismi esclusi). Essere concepiti come versatili e più amati (Liebster significa appunto il più amato/apprezzato) non è niente male.

Inoltre, questi riconoscimenti ci piacciono perché sono disinteressati. Questo in particolare è finalizzato a premiare i blog piccoli in termini di numeri ma non di qualità. Sarà un caso, eppure la maggior parte dei blog che amiamo e che riteniamo stimolanti sono quelli che ancora non sono stati scoperti dalla massa. 

Stando alle regole, ElectroMode non avrebbe potuto essere qualificato come Liebster poiché una delle condizioni è che il premiato non superi i 200 follower e noi siamo oltre (eh già!!!). Ma Encanthé è tipa che va al sodo, ha pensato che questo criterio fosse troppo fiscale e ha deciso che anche noi dovevamo essere della famiglia Liebster. Adesso ci è stato dato e guai a chi ce lo tocca!

Detto ciò, ecco i nostri fantastici 6 in ordine alfabetico (ad alcuni avevamo attribuito anche il Versatile Award, ma non possiamo farci niente se certi ragazzi riescono a essere versatili e apprezzatissimi al tempo stesso):


Eight Biscuits (aka Ottavia Otti Biscotti. Liebster per l’ironia infinita e badate bene ironia non sarcasmo (col sarcasmo sono bravi tutti), per la levità anche quando esprime giudizi implacabili, per la freschezza, per il mix di energia e allegria assolutamente contagioso, per la scrittura, per il gusto impeccabile (comprese le cose trash, che a volte sono le migliori). Caporedattore moda/attualità con licenza di uccidere e specializzazione in capsule collection e app per I-Phone del nostro giornale ideale) 

Frühling Design (aka Simona. Liebster innanzitutto per il Frühling, poi per la follia insuperabile, per lo spirito dissacrante, per la scrittura eccellente, scoppiettante, densa e divertentissima, per il suo essere tosta e alternativa senza farti sentire in colpa, per il dinamismo, la gioia di vivere, l’anticonformismo. Caporedattore viaggi/moda fai da te/musica con delega ai mercatini e ai servizi fotografici in stile Neorealismo) 
    
Le Tourbillon de la Vie (aka Anna. Liebster per la creatività (vedi le sue fantastiche interpretazioni di ritratti famosi), per l’entusiasmo, per l’eclettismo, per la passione e la ricerca continua applicate innanzitutto ad arte e architettura. Caporedattore cultura con incursioni in ambito moda)

Madame La Gruccia (aka Angela. Liebster perché è una che parla chiaro (pane al pane e vino al vino), per l’evidente passione fashion, per il buon gusto, per l’ironia, per l’eclettismo. Caporedattore inchieste/moda con delega speciale allo streetstyle, alla blogosfera e allo shopping)

The Fashion Commentator (aka Alessandro Masetti. Anche lui è al di là dei follower prestabiliti ma troppo Liebster per la profonda conoscenza della moda e non solo, per il gusto raffinatissimo, per la passione e l’impegno che ci mette, per la scrittura e la ricerca iconografica, per lo sguardo equilibrato e disincantato. Vicedirettore moda con scettro incontrastato alla moda maschile e delega speciale alla cultura)  

You Should Be Ingrid Bergman (aka Kettj. Liebster per la raffinatezza, il gusto squisito in fatto di moda, arte, musica, design, libri etc. (e lo diciamo con cognizione di causa visto che ogni tanto scopriamo che ci esaltano le stesse cose, compresa Ingrid Bergman), per l’occhio allenato su quanto c’è di più originale e nascosto, per il suo definirsi vintage, per la Vincent Gallo mania. Caporedattore all inclusive specializzata in talent scouting)




P.s. I prescelti dovevano essere cinque ma cinque ci sembravano troppo pochi; quindi il nostro strappo alla regola è stato quello di sceglierne 6. Come vedete sono tutti blog fashion; purtroppo mio fratello non ha ancora capito se esistono veri blog di musica elettronica oltre la parte Electro di ElectroMode. Anzi se conoscete dei bei blog di musica elettronica procedete pure coi suggerimenti.



Se qualcuno dei miei Liebster volesse continuare la catena coi suoi blog amatissimi e non ipertrofici, ecco le regole:




Etichette: ,